TRASLOCHI PRIVATI
Il trasloco di una casa, che sia monolocale o villa, è sempre un'operazione da non sottovalutare, a volte difficile da gestire e spesso causa di stress.
Per questo è importante rivolgersi ad aziende specializzate, che siano in grado di consigliarvi ed aiutarvi in questa fase di cambiamento. Noi siamo quà anche per questo.
Fase di sopralluogo (gratuito e senza impegno) dove un nostro funzionario valuterà la qualità e la quantità dei mobili, i piani, gli accesi ai mezzi e tutti gli aspetti tecnici necessari per formulare un preventivo chiaro e limpido, senza sorprese.
In questa fase potremo darvi alcuni consigli utili, avendo sicuramente avuto esperienze di trasloco simile al vostro, verranno poi consegnati a domiclio tutti gli imballi, sempre nuovi, (scatole di varie dimensioni, bauli guardaroba per abiti appesi, nastro adesivo, pluriball, giornali, carta camoscina, etichette, ecc) che saranno indispensabili per impacchettare tutti i vostri oggetti: se avete oggetti particolarmente fragili o delicati e non siete in grado di imballarli correttamente, riponeteli in parte e provvedranno i nostri operai (nel dubbio è meglio perdere un pò di tempo ma essere sicuri di non danneggiare nulla) poi inizia la fase di trasloco vera e propria, dove i nostri falegnami smontano e rimontano i mobili, gli imballatori fasciano e proteggono i mobili con materiale antiurto, gli operai caricano e scaricano i camion.
Lasciare la casa in ordine! Un particolare importante di un trasloco ben fatto è quello di lasciare la casa il più in ordine possibile, per questo i nostri operai a fine lavori provvedono sempre al riordino finale dei mobili e delle scatole e il materiale di risulta viene ritirato. A fine lavoro la casa deve essere in ordine!
Qualora fosse necessario richiedere permessi per occupazione suolo pubblico provvederemo noi direttamente, sengra gravare il cliente di questo onere: lo stesso dicasi per la sistemazione del cantiere di lavoro che deve sempre essere a norma.